Tra questi non hai trovato il tipo di porta interna che si abbina allo stile della tua casa? cerca da qui tutte le nostre porte. RO.MI. SUD è leader a Napoli e provincia nella vendita, installazione e montaggio di porte e finestre.

Porte interne cosa sono

Con il termine porte interne si identifica il serramento posto a chiusura delle aperture che collegano due camere all’interno di una casa o un ufficio, proprio per inibire il passaggio tra i due ambienti di persone, rumori, luce. In base alla camera e allo stile d’arredo, si possono scegliere porte interne di diverso genere. Infatti per ragioni di estetica o anche di spazio, si può optare per la scelta di porte interne scorrevoli, a scomparsa, che scompaiono praticamente all’interno del muro adiacete la porta stessa.

Si può optare ad esempio anche per un tipo di porte interne che differisce nel tipo di materiale utilizzato per la realizzazione. Optando per porte in legno, in legno e vetro, in pvc.

Porte interne moderne o classiche

Quando si pensa alle porte delle nostre case, la mente subito associa l’immagine a determinati tipi di porte. In base alle epoche di costruzione infatti, gli edifici sono stati dotati in massa di alcuni tipi di serramenti interni, che dunque sono spesso risultati ricorrentissimi in base alla zona, all’epoca di costruzione o alla categoria dell’immobile.

Da anni, grazie anche agli incentivi sulle detrazioni offerte sulle ristrutturazioni edilizie, ognuno ha preferito sostituire le proprie porte interne, montandone modelli più moderni o comunque in linea con la scelta d’arredo.

 

Preventivo Porte interne e esterne Napoli

Compila il seguente form, per chiedere un preventivo personalizzato e approfitta della nostra offerta dedicata ai 30 anni di attività di RO.MI. SUD

 Ai sensi del D.L. 196/2003, autorizzo al trattamento dei dati.