Porte vetro Adielle

Adielle porte (ADL), dal 2004 produce porte interne puntando tutto sulla scelta di materiali ecosostenibili e estetica.  Per chi vuole cambiare porte e finestre in casa, Adielle è spesso la scelta giusta quando si vogliono considerare le porte non solo oggetti d’arredo ma vere e proprie aperture che non dividono le camere, ma che ne entrano in sinergia creando spazi interni fluenti.

Porte in vetro vantaggi

Le porte in vetro, favorendo il passaggio della luce, donano una luminosità maggiore alle camere che separano. Esistono diversi tipi di porte in vetro, che differiscono in base al vetro utilizzato, ad esempio opaco, satinato, decorato…

…ma anche in base al tipo di movimento che hanno, esempio porte in vetro scorrevoli, a battente, fisse. Quando si sceglie di completare la ristrutturazione della propria casa con delle porte in vetro, è bene conoscere le caratteristiche intrinseche del vetro utilizzato dal produttore. Questo perchè la sicurezza in casa o in ufficio potrebbe essere compromessa dalla scelta errata. Meglio optare per porte con il vetro che hanno quest’ultimo più stratificato, temperato, evitando così in seguito di dover installare su ogni porta una pellicola adesiva per vetri, per renderlo ingrangibile, ed evitare infortuni con la rottura.

Porte vetro Adielle preventivo

 Ai sensi del D.L. 196/2003, autorizzo al trattamento dei dati.