infissi legno-alluminio

Infissi legno-alluminio

Infissi legno-alluminio cosa sono?

Sono identificati come infissi legno-alluminio tutte quelle finestre che sono realizzate utilizzando questi due materiali, legno e alluminio. In pratica, un infisso in legno alluminio, è composto da due telai e due ante, uno in legno e uno in alluminio, uniti tra di loro. Solitamente gli infissi in legno-alluminio sono composti da un telaio di legno interno e uno esterno in alluminio.

Caratteristiche degli infissi legno-alluminio

Gli infissi realizzati con questi due materiali, sono molto apprezzati per una questione estetica, ma una caratteristica che fa spesso propendere le persone che scelgono di montare questo doppio infisso, è l’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Oltre a ciò, gli infissi in legno e alluminio hanno un’ottima resa a livello acustico e termico.

Questa tipologia di serramento infatti ha la capacità di contenere la trasmissione del calore interno in fuga verso l’esterno e procrastina il tentativo di intrusione di un malintenzionato.

Tra questi non hai trovato l’infisso che si abbina allo stile della tua casa? cerca da qui tutti i nostri infissi. RO.MI. SUD è leader a Napoli e provincia nella vendita, installazione e montaggio di porte e finestre.